Luxury Safari
Italian
English

NURALI SAFARIS KENYA

LUXURY SAFARI

LODGE & CAMPI ESCLUSIVI



LE NOSTRE PROPOSTE LUXURY

MARA BUSH CAMP - PRIVATE WING

Masai Mara Game Reserve

MARA BUSH CAMP - PRIVATE WING


Mara Bush Camp e Private Wing vanta uno dei luoghi migliori e più spettacolari della famosa Masai Mara Game Reserve.


Si trova sulle rive del fiume Olare Orok, affacciato su una grande piscina di ippopotami con una popolazione di oltre 40 ippopotami in qualsiasi momento.


E 'a soli 5 minuti di auto dalla pista di atterraggio di Ol Kiombo. La posizione perfetta per un Masai Mara Safari.


Con solo 12 tende di lusso su piattaforme di legno, Mara Bush Camp - Private Wing offre l'esclusività desiderata per gli ospiti che sono alla ricerca della massima privacy.


Tutte le 12 tende sono progettate con grande attenzione ai dettagli, dando il comfort desiderato di un campo di lusso con una "sensazione di bush".

LARSENS CAMP

Samburu National Reserve

LARSENS CAMP


Ogni tenda  è isolata e privata, il luogo perfetto per addormentarsi con il suono del fiume Ewaso Nyiro durante la notte keniota.


Affacciato sul fiume e ombreggiato da palme, puoi guardare il sole che sorge dal portico della tua tenda. Mobili e decorazioni autentici ti riportano alle esperienze dei primi pionieri.


Guarda gli elefanti guadare nel fiume e le giraffe serpeggiano lungo la sponda opposta mentre cenate all'aperto.Le cene a lume di candela della sera, allietate dai dolci suoni della notte keniota, sono il modo perfetto per concludere la giornata.


Prendi il sole sulle comode poltrone o rilassati dopo un lungo "game drive"con un bagno nella vasca idromassaggio



KICHECHE LAIKIPIA CAMP

Ol Pejeta Conservancy

KICHECHE  LAIKIPIA CAMP


Un piccolo campo tendato di lusso immerso nell'ombra del Monte Kenya ai piedi di una foresta indigena che si affaccia su una pozza d'acqua.


Il campo si trova nella zona selvaggia a bassa densità di veicoli della riserva e l'osservazione della fauna selvatica è un'attività molto privata e gratificante.


Ol Pejeta Conservancy non  è solo il più grande santuario del rinoceronte nero dell'Africa orientale, ma anche una miriade di altri animali selvatici da vedere tra cui elefanti, leoni, ghepardi, cani selvatici e abbondanti praterie.


Ol Pejeta Conservancy consente anche Night Game Drives che si concentrano su specie che non si vedono nelle normali ore diurne.

ELSA'S KOPJE

Meru National Park

ELSA'S KOPJE BOUTIQUE SAFARI LODGE


Estremamente romantico e magnificamente disegnato, Elsa's Kopje è scolpito nella collina di Mughwango, sopra il campo originale di George Adamson, dove ha cresciuto e rilasciato leoni orfani, molto prima che la conservazione diventasse di moda.


Ogni cottage è realizzato intorno alle rocce, con una grande camera da letto, un salotto aperto, una veranda e un bagno spazioso, ognuno con una vista mozzafiato.

Gli ospiti possono godere di un'esclusiva solitudine nella vasta distesa dell'Elsa Kopje. 


Il parco offre un rinomato santuario dei rinoceronti ed è famoso per le grandi mandrie di elefanti, ippopotami, leoni e uccelli; Il Meru National Park è riconosciuto come avente più diversità di specie animali rispetto a qualsiasi altro parco nell'Africa orientale

TORTILIS CAMP

Amboseli National Park

TORTILIS CAMP


Con il maestoso fondale della montagna più alta dell'Africa e la montagna più alta al mondo, il Tortilis Camp è considerato il luogo privilegiato per ammirare la maestosità del Kilimangiaro innevato.


Il Tortilis Camp prende il nome dall'albero spinoso coperto da un ombrello che circonda il campo, l'Acacia Tortilis.


Amboseli è anche conosciuto per i suoi magnifici elefanti - una popolazione di oltre 1500 elefanti, e alcuni dei più grandi dell'Africa, che risiedono nell'ecosistema unico del parco.


Game drive, passeggiate, aperitivi serali e pasti nel bush,  si svolgono entrambi all'interno del Parco Nazionale di Amboseli e all'interno di una Conservancy offrendo fantastiche opportunità per la visualizzazione di animali selvatici.

FINCH HATTONS LUXURY TENTED CAMP

Tsavo Ovest National Park

FINCH HATTONS LUXURY TENTED CAMP


"Finch Hattons è un lussuoso campo tentato nel Parco Nazionale di Tsavo, situato sotto il picco alpino rosa del Monte Kilimanjaro".

 

Denys Finch Hatton era un leggendario aristocratico britannico che viaggiò in Kenya nel 1911 e cadde sotto l'incantesimo del selvaggio africano.

 

Il suo fascino con la fauna selvatica lo ha trasformato in un famoso fotografo, dedicato conservatore e ospite, introducendo sia i magnati di affari che la royalty britannica al suo mondo di Safari di lusso.

 

Qui a Finch Hattons, abbiamo conservato gli ideali che Denys Finch Hatton ha vissuto; una dedizione all'eleganza e allo stile, accoppiato ad un amore appassionato della fauna selvatica keniana e un lungo modo di vita dimenticato.

LOISABA TENTED CAMP

Loisaba Conservancy

LOISABA TENTED CAMP


Arroccato sul bordo di una scarpata, Loisaba Tented Camp è progettato per sfruttare al massimo le viste senza ostacoli sul paesaggio screziato di Laikipia fino al Monte Kenya. Tutte le sistemazioni e le aree principali godono di un punto di osservazione mozzafiato su un ampio panorama.


Oltre ai Game drive notturni, si possono fare diverse attività, equitazione, cammello-trekking, escursioni guidate nel bush, pesca, mountain bike, visite culturali ai villaggi di Samburu e visite ai cani anti-bracconaggio.


Loisaba Conservancy, è una storia di successo di conservazione. La casa dell'elefante, una sana popolazione di leoni, il raro cane selvatico e l'abbondanza di altre specie, Loisaba è un ottimo esempio di collaborazione di successo tra conservazione, comunità, allevamento e turismo.

SARUNI SAMBURU

Samburu National Reserve

SARUNI SAMBURU


Le sei lussuose ville eco-chic di Saruni Samburu sono aperte e spaziose e offrono viste spettacolari su Kalama Conservancy e sul Monte Kenya.


Saruni Samburu si trova nelle terre tribali a nord della Riserva Nazionale di Samburu. Il lodge si affaccia su un vasto santuario naturale della fauna selvatica chiamato Kalama Conservancy, e ha accesso esclusivo ai circostanti 200.000 acri di natura incontaminata e protetta.


Kalama rappresenta un corridoio migratorio cruciale tra le aree di conservazione settentrionale e meridionale di questa spettacolare regione del Kenya. Grandi mandrie di elefanti attraversano Kalama nelle loro rotte migratorie tra le diverse Conservancy, che sono sotto alla conservazione della comunità NRT (Northern Rangelands Trust).

SARUNI MARA

Masai Mara Game Reserve

SARUNI MARA


Saruni Mara è l'unica piccola boutique del Mara, con cinque eleganti cottage, una villa familiare e una villa privata.

 

Saruni Mara si trova tra le colline appartate della Mara North Conservancy, con le vaste pianure di caccia aperte a sud e la lussureggiante foresta a nord, un'esclusiva e privata area che si affaccia sulla famosa Riserva Nazionale Masai Mara.


Potrete esplorare l'ecosistema Mara-Serengeti, famoso in tutto il mondo, in completa e ininterrotta esclusività in questa privata e protetta Conservancy.


I guerrieri Masai ti guideranno ovunque, condividendo la loro antica saggezza della zona e degli animali e il loro affascinante modo di vivere.



SOLIO LODGE

Solio Ranch - Laikipia

SOLIO LODGE


Solio Lodge è situato in un Ranch privato, nascosto nella valle tra le alte pendici del Monte Kenya e le vette dei Monti Aberdare, direttamente a nord di Nairobi.


Questo hotel intimo e lussuoso è stato aperto nell'agosto del 2010 e rimane l'unica sistemazione per gli ospiti nell'incredibile Riserva di Solio, lunga 45.000 acri.


La Riserva di Solio è riconosciuta a livello internazionale come la riserva privata di allevamento di rinoceronti privati di maggior successo in Kenya e i visitatori scopriranno che avvistamenti di 40 rinoceronti alla volta non sono infrequenti.


L'esperienza della fauna selvatica qui è intensa ed esclusiva con 19.000 acri di tutela circondati da 45.000 acri di ranch e solo una struttura, Solio Lodge, nel mezzo di essa.


LUXURY SAFARI

LODGE & CAMPI TENDATI ESCLUSIVI



Per chi vuole vivere un'avventura lontano dai circuiti tradizionali, immersi in atmosfere magiche, a contatto più diretto con una natura dal sapore selvaggio, abbiamo scelto per voi delle sistemazioni di lusso.

Lodge e Campi Tentadi  in Conservancy private ed esclusive, per un eco-turismo consapevole e di alto livello, lontano dal turismo di massa.


Vivrete l'emozione del safari d'altri tempi, passeggiate a cavallo o dromedario, colazione e aperitivo in savana, esplorare a piedi la savana in compagnia di un masai, oppure fare un giro in elicottero ed ammirare dall'alto l'infinito spazio che vi circonda, e perchè no,  concludere la serata con un "game drive " notturno, che vi permetterà di incontrare alcune specie di animali che durante il giorno è molto difficile vedere. Oppure trascorrere la giornata nel centro benessere, rigenerandovi in un'atmosfera davvero unica.


Per informazioni riguardo i programmi contattaci.


KPSGA

Nurali Safaris Kenya


P.O. Box 5882

80200 - Malindi - Kenya

Email: info@nuralisafarikenya.com

Phone : +254 (0) 729 785307

Facebook
YouTube
Instagram
Google My Business
Linkedin
Mail

Copyright @ All Rights Reserved 2019

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.

Learn more
Accept